Questo sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza sul tuo dispositivo.
Condizioni di vendita e spedizioni
Ciascun ordine trasmesso a Go Visionary Srl equivale ad una proposta contrattuale del cliente. Pertanto, è vincolante per Go Visionary Srl solo se:
• è completo in ogni sua parte • contiene tutti gli elementi atti ad individuare correttamente i prodotti ordinati • viene confermato e accettato da Go Visionary Srl
Go Visionary Srl si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o privi dei dati necessari alla loro evasione. La documentazione a fini fiscali relativa ai prodotti ordinati viene emessa da Go Visionary Srl al momento della spedizione degli stessi al cliente.
Go Visionary Srl spedisce in tutta Italia tramite corrieri espressi quali GLS, Bartolini, UPS, Poste Italiane e DHL.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa. In Italia, la consegna avviene generalmente entro 1–2 giorni lavorativi dal momento della presa in carico del pacco da parte del corriere espresso, escluse le isole dove la consegna avviene in 3–5 giorni. Le spedizioni all’interno dell’Europa avvengono indicativamente in 4–5 giorni lavorativi.
Tali tempistiche dipendono dai corrieri e sono pertanto fuori dal nostro controllo, motivo per cui non possono essere garantite.
Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, quest’ultimo verrà ricontattato per un secondo tentativo di consegna. Qualora anche il secondo tentativo non andasse a buon fine, il pacco verrà riportato presso la sede di competenza del corriere, dove resterà in giacenza per un massimo di 3 giorni lavorativi in attesa del ritiro da parte del destinatario. Trascorso tale termine, il pacco verrà restituito al mittente.
Go Visionary Srl farà quanto possibile per consegnare i prodotti entro i termini indicati. Il consumatore è invitato a contattare info@govisionary.com in caso di ritardi nella consegna o per segnalare eventuali disservizi. Go Visionary Srl non è responsabile per ritardi non prevedibili e/o imputabili esclusivamente al corriere.
Risoluzione online delle controversie (ODR)
I consumatori residenti nell’Unione Europea possono utilizzare lo strumento di Risoluzione online delle controversie (ODR) per presentare un reclamo in caso di problemi con un acquisto online.
La piattaforma ODR è uno strumento di risoluzione amichevole delle controversie messo a disposizione dalla Commissione Europea.
Le parti hanno 90 giorni per dialogare tramite la piattaforma e tentare di raggiungere un accordo. Qualora non si raggiunga una soluzione, il consumatore ha ulteriori 30 giorni per rivolgersi a un organismo di risoluzione alternativa delle controversie (ADR), neutrale e autorizzato.
La procedura si svolge interamente online. Qualora si utilizzi tale strumento, l’indirizzo email da inserire è info@govisionary.com.
Invitiamo comunque a contattarci direttamente all’indirizzo info@govisionary.com prima di aprire una controversia, certi di poter risolvere il problema in modo rapido e diretto.
Policy di reso
Il diritto di recesso può essere esercitato entro quattordici giorni dal ricevimento della merce.
Per avviare la procedura di reso è necessario inviare una email a support@govisionary.com, indicando il motivo della richiesta e un recapito telefonico. Il cliente riceverà successivamente le istruzioni per procedere con il reso.
Si raccomanda di includere all’interno del pacco tutte le bolle e/o ricevute fiscali ricevute. Il prodotto dovrà essere restituito accuratamente imballato, nella confezione originale, completo di eventuali accessori, manuali e materiali inclusi.
In mancanza di tali elementi, il reso potrà comunque essere accettato, ma l’importo del rimborso potrà subire una riduzione che verrà valutata al momento della ricezione del prodotto in magazzino.
I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
Indirizzo per la spedizione dei resi
Go Visionary Srl Viale dell’Unione Europea 8 21013 Gallarate (VA) Italia
Dati societari
Go Visionary Srl Sede legale: Viale dell’Unione Europea 8, 21013 Gallarate (VA) P. IVA 04048910121